+39 0572 7771 incom@incomitaly.com

Chinook

Il brand Chinook  nasce in America come una collezione piccola e speciale di soli pantaloni “Chino’s”, ispirati alla tradizione Americana e approda in Europa negli anni ’90 grazie all’azienda Incom.

 Sull’onda della tendenza attuale che riscopre il fascino degli anni ’40 e ’60, oltre che un importante ritorno sul mercato dei pantaloni chino nel guardaroba sia maschile che femminile, l’azienda Incom appronta il rilancio del marchio Chinook e presenta la nuova collezione in occasione dell’87esima edizione di Pitti Immagine Uomo, nel gennaio 2015.

La collezione Chinook, interamente disegnata in Italia, assume un respiro internazionale caratterizzato dalla sperimentazione e dalla ricerca in termini di vestibilità, tessuti, trattamenti e lavaggi, pur rimanendo fedele alle sue origini americane.

Il pantalone chino, rivisitato in chiave moderna, è un must del brand, simbolo di comfort, funzionalità e sobria eleganza, come testimoniano i più celebri estimatori di questo modello di pantaloni tra cui si annoverano Ernest Hemingway e il Presidente Kennedy.

 

Altri Brand di Incom