+39 0572 7771 incom@incomitaly.com

Incom nasce a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia nel 1951.

Siamo specializzati da 50 anni nella produzione e nella distribuzione di abbigliamento

Scopri la nostra azienda

Produciamo abbigliamento
di alta qualità
combinando comfort e stile.

Scopri il design italiano

Un polo produttivo avanzato
per un’offerta completa.

Scopri la produzione

Distribuiamo in tutta
Europa

Scopri la distribuzione

U.S. Polo Assn.

U.S. Polo Assn. è il marchio ufficiale della United States Polo Association, l’unica organizzazione no-profit per il gioco del polo che rappresenta ufficialmente tutti i club e i giocatori negli Stati Uniti e che opera sin dal 1890.

La prima collezione europea disegnata e realizzata ad hoc per il mercato del vecchio continente da Incom, è stata presentata nel gennaio 2008 in occasione della 73esima edizione di Pitti Immagine Uomo.

Leggi Tutto

chinookChinook

Il brand Chinook nasce in America come una collezione piccola e speciale di soli pantaloni “Chino’s”, ispirati alla tradizione Americana e approda in Europa negli anni ’90 grazie all’azienda Incom.

Sull’onda della tendenza attuale che riscopre il fascino degli anni ’40 e ’60, oltre che un importante ritorno sul mercato dei pantaloni chino nel guardaroba sia maschile che femminile,

Leggi Tutto

floatFloat

Indossare un capo FLOAT, realizzato con materiale brevettato è come avere sempre addosso un giubbotto di salvataggio.

I capi FLOAT agevolano l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale unendo confort e sicurezza pormettendo agilità nei movimenti.

Leggi tutto

floatTop Gun

Il 3 marzo 1969, la marina degli Stati Unidi d’America ha fondato una scuola di élite riservata ai suoi “top pilots”, solo l’uno percento tra i migliori piloti. L’obiettivo era quello di insegnare l’antica arte del combattimento aereo e assicurarsi che i pochi uomini graduati fossero i migliori piloti combattenti al mondo. Ebbero successo. Oggi la marina li chiama fighter weapon. Tutti gli altri li chiamano TOP GUN®.

Leggi tutto

Il Gruppo

Incom Italy

Incom oggi disegna, produce e distribuisce in tutto il mondo importanti marchi d’abbigliamento.
Nel portafoglio licenze annovera U.S. Polo Assn. e Top Gun. Tra i marchi di proprietà lo storico Chinook e Float. Incom inoltre è tra i principali fornitori di abbigliamento militare e paramilitare dello Stato italiano.

Incom Vranco

La Vranco s.a. è stata fondata nel 1963 come azienda statale di abbigliamento ed è stata privatizzata e acquisita dal gruppo Incom SpA nel 1992. La produzione Incom-Vranco è specializzata in tutto l’abbigliamento donna, in particolare nei prodotti costruiti (giacche, tailleur, impermeabili e cappotti).

Euroconf

Euroconf è stata fondata dal gruppo Incom SpA nel 1995 con l’obiettivo potenziare il proprio polo produttivo. Euroconf, creata appositamente per il settore maschile, produce principalmente giacche, abiti e cappotti. Per la costruzione delle giacche vengono attuate le seguenti lavorazioni: adesivato, semi intelato e intelato.

One Out

One Out srl è la società italiana fondata da Incom SpA nel 2011 con l’obiettivo di creare un compartimento dedicato ai progetti Retail. Con un organico composto da professionisti specializzati nel settore, la principale attività di One Out è la vendita al dettaglio di abbigliamento uomo, donna, bambino e accessori.