+39 0572 7771 incom@incomitaly.com

Euroconf

Euroconf è stata fondata dal gruppo Incom SpA nel 1995 con l’obiettivo potenziare il proprio polo produttivo. Euroconf, creata appositamente per il settore maschile, produce principalmente giacche, abiti e cappotti. Per la costruzione delle giacche vengono attuate le seguenti lavorazioni: adesivato, semi intelato e intelato.

Ad oggi Euroconf conta ben 5 catene di produzione, 300 dipendenti, una capacità produttiva di 60.750 pantaloni e 78.750 giacche annuale. Tra i principali clienti di Euroconf spiccano Hackett London e Prada.

Euroconf si affianca così al pre-esistente stabilimento di Incom Vranco, società già nel gruppo e dedicata al settore femminile, completando la capacità produttiva di Incom SpA. Entrambe localizzate in Romania, nella città di Focsani (180km a nord-est di Bucarest), le due società si estendono per una superficie complessiva di 75.000 mq e dispongono dei macchinari tecnologicamente più evoluti che vengono rinnovati continuamente per mantenere elevati standard qualitativi.

Vuoi diventare nostro partner?

Per qualsiasi informazione inviaci una mail a incom@incomitaly.com oppure clicca sul link sottostante e compila il modulo nella pagina Contatti
Contattaci