+39 0572 7771 incom@incomitaly.com

Incom Vranco

La Vranco s.a. è stata fondata nel 1963 come azienda statale di abbigliamento ed è stata privatizzata e acquisita dal gruppo Incom SpA nel 1992.

La produzione Incom-Vranco è specializzata in tutto l’abbigliamento donna, in particolare nei prodotti costruiti (giacche, tailleur, impermeabili e cappotti). I nuovi processi produttivi permettono anche l’utilizzo di tessuti particolarmente delicati e difficili.

Ad oggi Vranco conta ben 10 catene di produzione, 600 dipendenti, una capacità produttiva di 800/1.000 pezzi giornalieri e una produzione annuale di 200.000 capi. Tra i principali clienti di Vranco spiccano il Gruppo Max Mara, Valentino, Luisa Spagnoli e Prada.

In aggiunta alla Vranco, tre anni dopo viene realizzato un ulteriore stabilimento dedicato interamente all’uomo che prende il nome di Euroconf, sempre sotto l’ombrello del gruppo Incom SpA. Entrambe localizzate in Romania, nella città di Focsani (180km a nord-est di Bucarest), le due società si estendono per una superficie complessiva di 75.000 mq e dispongono dei macchinari tecnologicamente più evoluti che vengono rinnovati continuamente per mantenere elevati standard qualitativi.

Vuoi diventare nostro partner?

Per qualsiasi informazione inviaci una mail a incom@incomitaly.com oppure clicca sul link sottostante e compila il modulo nella pagina Contatti
Contattaci